People / Segnalazione / opportunità

Salone della CSR e innovazione sociale: Portogruaro, 4.02.2017

Creato il: 25/01/2017
Creato Da: serviziosostenibilita@polimi.it

Sabato 4 febbraio 2017 avrà luogo il primo appuntamento dell’anno con il Salone della CSR e dell’innovazione sociale: prima tappa Portogruaro (VE).

L’edizione 2017 del Salone - che si connota tra i più importanti eventi in Italia dedicati alla sostenibilità e all’innovazione sociale - affronta il tema dell’arte della sostenibilità. Peraltro il Salone stesso è un evento sostenibile (che ha ottenuto la certificazione ISO 20121).

La tappa di Portogruaro si svolge presso la Biblioteca Antica della Fondazione Portogruaro Campus in collaborazione con Animaimpresa e MUMISS – Master in Management dell’Innovazione Sociale Strategica. Un'occasione di confronto di progetti, idee per il futuro e di dibattito con imprese, organizzazioni, enti del territorio e  studenti, anche sugli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, in un’ottica multidisciplinare.

Gli spazi dedicati al networking, così come le attività interattive, consentiranno anche ai visitatori di proporsi quali possibili attori del cambiamento.

 

 

 

Allegati

Non ci sono allegati