Energy / Segnalazione / opportunità

Partecipa alla SEED Italy Summer School (11-16 giugno 2018)

Creato il: 08/06/2018
Creato Da: serviziosostenibilita@polimi.it

Dall’11 al 16 giugno 2018 si svolge al Politecnico di Milano la SEED Italy Summer School, un’attività organizzata nell’ambito della partecipazione alla competizione internazionale Solar Decathlon Europe 2019 del team SEED Italy.

Il team SEED Italy è composto da 8 università che vede il Politecnico di Milano quale capofila.

La Summer School sarà un momento di sintesi di tutte le attività di progetto e ricerca compiute nelle varie sedi, nonché occasione di team building e di valutazione di abilità e competenze per tutti gli studenti coinvolti o che vorranno essere coinvolti nella competizione.

La SEED Italy Summer School è ospitata dalla Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni (AUIC) del Politecnico di Milano, che riconosce 4 crediti formativi universitari (cfu) ai suoi studenti che vi partecipano con profitto.

La SEED Italy Summer School si compone di 4 moduli didattici: un seminario, un hackathon, un workshop tecnico-pratico e, successivamente, un approfondimento individuale da parte degli studenti partecipanti, sotto la supervisione dei tutor accademici, relativo all’editing e alla preparazione degli outcomes raggiunti dalla Summer School.

Il seminario, della durata di un giorno, si svolgerà lunedì 11 giugno presso la Scuola AUIC, aperto a tutti, senza limitazioni di iscrizione.

 

Per ulteriori informazioni e i Programmi dettagliati vai su:

http://www.auic.polimi.it/eventi/dettaglio-dellevento/article/167/seed-italy-summer-school-seminar-hackathon-workshop-2061/

 

Allegati

Non ci sono allegati