Mobility / Segnalazione / opportunità

Metro4: concorso vestizione cesate di cantiere (scadenza 8.05.2017)

Creato il: 24/03/2017
Creato Da: serviziosostenibilita@polimi.it

Il Comune di Milano - in collaborazione con MM e la società concessionaria M4 SpA - ha indetto un concorso riservato a privati cittadini, organizzazioni (non profit e for profit), studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Milano, studenti delle Università milanesi e delle Accademie, per l’allestimento delle cesate dei cantieri della nuova linea della metropolitana M4.

Scopo della call è realizzare un’azione creativa e partecipata lungo la tratta di cantiere, utilizzando tutti i possibili linguaggi espressivi.

Per partecipare è necessario inviare entro lunedì 8 maggio 2017 il modulo di partecipazione e un progetto di allestimento quanto più dettagliato possibile, con l’elenco dei materiali previsti, unitamente ad una relazione che illustri il progetto e le sue motivazioni.

Il progetto creativo potrà contemplare diversi generi di linguaggio e mezzi artistici: pittura, scultura, video o audio installazioni, grafica, fotografia, street art e ogni altra contaminazione tra linguaggi verbali e linguaggi visivi.

Sulla pagina dedicata del sito web di Metro4 tutte le informazioni utili per la partecipazione (Regolamento del concorso, modulo, spazi disponibili per la vestizione delle cesate).