Food And Health / Segnalazione / opportunità

MY FOODY: l’APP contro lo spreco alimentare

Creato il: 21/12/2019
Creato Da: serviziosostenibilita@polimi.it

Si chiama MyFoody la prima APP, gratuita, di proximity marketing italiana ideata dalla start up ANAGRAMMA srl, per contribuire a ridurre gli sprechi alimentari del settore distributivo.

Grazie alla tecnologia digitale, attraverso l’applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android, le imprese del settore distributivo possono far conoscere agli utenti le proprie offerte, permettendo ai consumatori di trovare, con pochi click, phong kham tri i prodotti alimentari vicini alla scadenza o con qualche imperfezione nella confezione, nei punti vendita aderenti.

Ogni utente potrà conoscere in tempo reale tutte le offerte sulla merce a rischio spreco, grazie ad una notifica che lo avviserà quando i suoi punti vendita preferiti pubblicheranno nuove promozioni o quando un’attività commerciale deciderà di entrare a far parte del mondo MyFoody.

Di facile utilizzo, l’app consente all’utente di inserire la propria posizione per trovare le offerte più vicine. All’interno di ogni punto vendita aderente sono allestite specifiche aree antispreco che ospitano le offerte disponibili, visualizzate su MyFoody.

Allegati

Non ci sono allegati

Ultime versioni
  • 21/12/2019