La ripartenza green dopo il Covid. 15 luglio 2020
Creato Da: marialicia.zuzzaro@polimi.it
Mercoledì 15 luglio 2020 nell’ambito del Master RIDEF - il Master del Politecnico di Milano che dal 2003 prepara i professionisti della transizione energetica ed ambientale - si svolgerà, dalle ore 16:30, il webinar gratuito sul tema: “La ripartenza green dopo il Covid”.
Il webinar, con la partecipazione di Annalisa Corrado - affronterà l’esigenza, oggi più che mai attuale, di non poter tornare a una normalità che ha mostrato tutti i suoi fallimenti, sulla strada indicata dalla COP21 di Parigi e dall'Agenda 2020 degli SDGs.
Annalisa Corrado è ingegnera meccanica, con un dottorato in energetica e tra le altre attività di cui si occupa, è divulgatrice e ideatrice di diverse campagne finalizzate ad attivare sinergie utili alla costruzione di una mobilitazione permanente contro i cambiamenti climatici e per la transizione ecologica.
L’accesso al webinar è gratuito attraverso la piattaforma Microsoft Teams previa iscrizione qui.
- 13/07/2020
- 13/07/2020