Environment / Segnalazione / opportunità

Disponibile il nuovo numero di Ingegneria dell’Ambiente

Creato il: 29/04/2022
Creato Da: serviziosostenibilita@polimi.it

Pubblicato il nuovo numero della rivista Ingegneria dell’Ambiente (IDA).

Diversi i temi trattati nell’ultima uscita: rifiuti, acque reflue, classi odorigene, LCA, cambiamenti climatici e molto altro.
L’editoriale affronta il tema “Il monitoraggio del Sars-Cov2 nelle acque reflue: integrazione tra sistemi di sorveglianza epidemiologica e ambientale”.

La rivista, diretta da Stefano Caserini, a consultazione gratuita, pubblica articoli relativi alla ricerca tecnico-scientifica nei campi di interesse dell’Ingegneria Sanitaria-Ambientale e si propone come strumento, in lingua italiana, per raggiungere e dialogare con il mondo dei tecnici ambientali, dei liberi professionisti, dei funzionari della pubblica amministrazione, dei formatori e degli Enti di controllo.

I testi sono pubblicati da Ingegneria dell’Ambiente con la licenza Creative Commons (Attribuzione Non commerciale). Chiunque è libero di condividere, modificare i testi attribuendo adeguatamente la paternità del materiale, fornendo un link alla licenza e indicando se sono state effettuate modifiche. Non è possibile usare il materiale per scopi commerciali.

Il nuovo numero è consultabile al seguente link: https://www.ingegneriadellambiente.net/ojs/index.php/ida/issue/view/32

 

Allegati

Non ci sono allegati

Ultime versioni
  • 29/04/2022
  • 29/04/2022