Indietro

Questionario sulla mobilità degli studenti del Politecnico

Online fino al 30 ottobre 2015

Il Politecnico di Milano, in collaborazione con il progetto Città Studi Campus Sostenibile, ha avviato un'indagine sugli spostamenti effettuati dagli studenti per recarsi alle sedi del Politecnico. Si tratta di un breve questionario ideato nel piano di Carbon management del Politecnico di Milano.

I dati delle risposte a questa indagine, raccolti in forma anonima, saranno utilizzati sia per quantificare le emissioni di CO2 derivanti dalla mobilità studentesca da e per le diverse sedi del Politecnico, sia per meglio definire interventi finalizzati a promuovere le forme di mobilità più sostenibili e a minori emissioni di gas climalteranti.

Se sei uno studente del Politecnico, chiediamo di dare il tuo contributo rispondendo al questionario on line disponibile sul Portale servizi on-line (www.polimi.it/servizionline) alla voce "Compilazione questionari", nella sezione 'dati', fino al 30 ottobre 2015.

La compilazione del questionario richiede circa 5-10 minuti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Sostenibilità di Ateneo del Politecnico di Milano: serviziosostenibilita@polimi.it