Indietro

Mobilità sostenibile: Avviso pubblico per l'acquisto di beni e servizi

Mobilità sostenibile: Avviso pubblico per l'acquisto di beni e servizi

Immagine news

 

Il Politecnico di Milano, nell’ambito delle attività avviate per promuovere la mobilità sostenibile della sua popolazione, intende selezionare - attraverso un avviso pubblico, pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo - società che operano nel settore della mobilità in grado di offrire beni e servizi finalizzati all’adozione di modalità di mobilità alternative all’uso di veicoli privati a combustione tradizionale, sia per spostamenti di lavoro che nel tempo libero.

L’obiettivo dell’avviso è la stipula di convenzioni in grado di garantire un effettivo vantaggio - offrendo sconti e/o altre condizioni migliorative rispetto a quelle riservate al pubblico generale - a favore dell’intera popolazione dell’Ateneo che comprende: studenti, dottorandi, docenti, assegnisti, personale tecnico amministrativo.

Le convenzioni, a titolo totalmente gratuito per l’Ateneo, avranno durata di 24 mesi.

Ogni candidatura potrà pervenire in qualsiasi momento entro il 05/12/2022. Eventuali messaggi spediti da caselle non certificate o con oggetto diverso da quanto indicato nell'avviso non saranno presi in considerazione.

Le aziende interessate a proporsi per l’affidamento di ulteriori servizi presso l’Ateneo possono iscriversi all’Elenco Fornitori, disponibile all’indirizzo: www.polimi.it/imprese/proponiti-come-fornitore.

L’iscrizione all’Elenco Fornitori non è necessaria ai fini della partecipazione all' avviso.

L’avviso (n. 2121) è pubblicato sull’Albo ufficiale di Ateneo:  

https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html

 

Per informazioni scrivere a: mobility@polimi.it.