Indietro

Il Politecnico di Milano partecipa a MobyDixit 2020

Il Politecnico di Milano partecipa a MobyDixit 2020

Immagine news

Si terrà il 25 novembre 2020 (10.30 - 13.30), in modalità telematica, la 20^ edizione della Conferenza Moby Dixit, Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile.

Organizzata da Euromobility, da venti anni la Conferenza rappresenta un momento di riflessione fondamentale per i principali soggetti nazionali coinvolti nei processi di gestione della mobilità urbana in Italia. MobyDixit affronta e approfondisce i temi del Mobility Management, cercando di coniugare la visione europea con le specificità e le esperienze nazionali in ambito formativo e aziendale.

Il Programma, dopo gli interventi sul Mobility management e innovazioni normative, sugli strumenti e piattaforme a disposizione per la professione, sui dell’Osservatorio Euromobility sulla mobilità sostenibile nelle principali 50 città italiane, si conclude con una Tavola rotonda, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, della dott.ssa Elenora Perotto, Mobility Manager del Politecnico, che illustrerà le strategie dell’Ateneo per promuovere la mobilità sostenibile.

Per seguire la conferenza è necessario effettuare la registrazione online.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’evento: www.mobydixit.it

Programma

Presentazione Mobility manager