Indietro

Call for Car pooling Ambassador

Call for Car pooling Ambassador

Immagine news

 

Grazie alla nuova convenzione con BePooler, azienda leader in Europa per il trasporto condiviso, la comunità politecnica potrà usufruire di un servizio esclusivo di car pooling. Questa nuova modalità di spostamento consiste nella condivisione di un veicolo tra due o più utenti che devono percorrere lo stesso itinerario o anche solo un tratto di strada.

Oltre a contribuire a una mobilità più sostenibile, in un momento particolare come quello presente, il car pooling permette di spostarsi in modo sicuro, consentendo in tal modo di evitare l’utilizzo di mezzi affollati.

La sperimentazione, avviata nell’ambito delle attività di mobility management promosse dal Servizio Sostenibilità - lanciata il 17 settembre 2020 dall’Ufficio Community Life del Politecnico di Milano - prevede come prima fase il reclutamento di 20 Ambassador, da selezionare tra l'intera popolazione del Politecnico di Milano. Gli Ambassador rivestiranno un ruolo cruciale per sperimentare in anteprima il nuovo servizio.

Gli Ambassador individuati useranno infatti per primi l’app gratuita di BePooler e otterranno diversi vantaggi:

  • Una maglietta dell’Official Merchandise del Politecnico di Milano in omaggio
  • Un lavaggio auto esterno a domicilio gratuito
  • Partecipazione al sorteggio per alcuni codici sconto per un’igienizzazione completa dell’auto a domicilio

Gli Ambassador potranno inoltre segnalare a BePooler suggerimenti e feedback sul servizio e saranno testimonial di un messaggio di sostenibilità verso tutto l’ateneo.

Vuoi candidarti al ruolo di Ambassador? Compila il seguente form

Per maggiori informazioni consulta questa pagina

 

Per ulteriori approfondimenti sul servizio di car-pooling sono disponibili le relazioni dell'incontro online "Presentazione del progetto BePooler"  del 17/09/2020, organizzato in coincidenza con la European Mobility Week:

Presentazione Mobility Manager Politecnico

Presentazione BePooler