Indietro

Bike Challenge Milano

Bike Challenge Milano

16 settembre – 31 ottobre 2015

Fai vincere il Politecnico, pedala per il Bike Challenge Milano.

Politecnico di Milano e Città Studi Campus Sostenibile propongono una sfida che coinvolge università e aziende milanesi: Bike Challenge Milano una competizione tra luoghi di lavoro in cui aziende, enti pubblici, università saranno in gara tra loro per vedere chi è più bravo a mettere in sella i propri dipendenti nell'arco di poco più di un mese, dal 16 settembre al 31 ottobre.

Non vince chi pedala per più chilometri, ma chi convince più persone a provare la bicicletta per soli 10 minuti!

Per partecipare occorre iscriversi tramite la piattaforma informatica Love to Ride Milano ad uno dei 13 team del Politecnico di Milano, corrispondente alla propria struttura di afferenza: un team per ogni Dipartimento (12) e un team unico per le Aree dell'Amministrazione Centrale (Aree).
Ai Dipartimenti afferiscono, oltre al Personale Docente, anche il Personale Tecnico Amministrativo che vi lavora, i Dottorandi e gli Assegnisti di Ricerca.

Cos'è un Team?

Nelle aziende più grandi, possono iscriversi alla Challenge anche delle suddivisioni interne, chiamate "dipartimenti", ognuna delle quali si costituisce come Team e compete con tutti gli altri Team, sia interni che esterni all'organizzazione cui appartiene.

 

Ricordiamo che in questa edizione NON possono partecipare (purtroppo) gli studenti.

Si consiglia vivamente l'utilizzo della App per monitorare i propri viaggi.

 

Premi

In palio diversi premi, sia individuali sia per le organizzazioni iscritte e come premio finale un viaggio per due persone in Nuova Zelanda! La sfida è gratuita.

Partecipate e invitate altri colleghi a partecipare. Vincete e fate vincere il Politecnico!

Per informazioni sono a disposizione gli indirizzi:
giulia.cortesi@gmail.com

direttore@fiab-onlus.it

vlprogetti@gmail.com

Buona pedalata a tutti!

 

SCARICA LA GUIDA_ISCRIZIONE_SITO

SCRICA LE INFO_GENERALI