Indietro

Mobilità sostenibile: quali azioni vorresti veder realizzate?

Mobilità sostenibile: quali azioni vorresti veder realizzate?

Immagine news

Il Politecnico di Milano sta valutando di mettere in campo alcune ulteriori azioni per promuovere la mobilità sostenibile.

In questa fase del processo è dunque particolarmente importante un confronto diretto con l’intera comunità politecnica.

Partecipando a questa breve indagine fornirai il tuo prezioso contributo per orientare le future scelte dell’Ateneo volte a promuovere, tra i suoi dipendenti e studenti, una mobilità sempre più sostenibile e responsabile.

In particolare, la survey prevede che venga fornita un’espressione di interesse rispetto a cinque macro aree di intervento, per ciascuna delle quali è anche presente una domanda specifica che entra nel merito di uno degli aspetti caratterizzanti ed un campo note per eventuali suggerimenti.

Attraverso l’indagine si chiede altresì di esprimere un’opinione rispetto agli ambiti nei quali l’Ateneo potrebbe stipulare nuove convenzioni (che si andrebbero ad aggiungere a quelle già esistenti relative alla sharing mobility).

Per accedere al questionario clicca qui e compila il form ENTRO IL PROSSIMO 22 SETTEMBRE.

Ringraziandoti sin da ora per i tuoi suggerimenti, il Mobility manager di Ateneo e lo staff del Servizio Sostenibilità rimangono a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.

E-mail: mobility@polimi.it