Indietro

Indagine nazionale Mobilità Casa-Università promossa dalla RUS

Indagine nazionale Mobilità Casa-Università promossa dalla RUS

Immagine news

Il Politecnico di Milano ha aderito all’indagine nazionale sulla mobilità casa-università rivolta a studenti, docenti, assegnisti, dottorandi, personale tecnico-amministrativo, promossa dal Gruppo di lavoro Mobilità della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), cui il nostro Ateneo partecipa.

L’indagine, patrocinata della CRUI, raccoglierà informazioni sulle abitudini di spostamento precedenti alla fase di lockdown, gli eventuali cambiamenti previsti al riguardo da ogni membro della comunità politecnica (secondo due scenari alternativi di basso oppure medio-alto rischio sanitario), con particolare attenzione ai fattori di sicurezza sanitaria e sostenibilità.

Le indicazioni ricavate saranno preziose per la programmazione della didattica e del lavoro in Ateneo, ma anche per la riorganizzazione del trasporto pubblico e della viabilità in accesso alle sedi universitarie da parte dell’Amministrazione.

Il contributo di tutti è quindi importante e per questo vi invitiamo a compilare il questionario entro il 03.08.2020.

Il questionario è disponibile al seguente link: https://survey.polimi.it/index.php/277963?lang=it

La compilazione del questionario non richiede più di 10 minuti. Tutte le informazioni fornite saranno anonime e analizzate in forma aggregata.

Per maggiori informazioni: mobility@polimi.it